Golf club Rossera
Il Golf Club
Immerso in un bosco di querce e castagni, nella collina sovrastante Chiuduno, comune della provincia di Bergamo, con un micro clima che, abbinato all’ottima qualità dei fairway e dei green, permette di giocare anche in caso di condizioni meteo avverse. Al Rossera si gioca a golf, semplicemente, con la sua posizione strategica ed una location unica. Fondato nel 1972, è stato il ventunesimo campo in Italia. Storia e tradizione continuano e si proiettano nel futuro.
Non fatevi stupire dalla nostra navetta di cortesia, che, tutti i giorni vi accompagna al driving range a fianco della buca 1 e vi accoglie al green della buca 9 per riportarvi nuovamente all’inizio del percorso o a ristorarsi nella Club House magari comodamente seduti sulla terrazza panoramica affacciata sulla pianura sottostante, che offre tramonti meravigliosi ed una vista decisamente unica: nelle giornate più limpide, permette di vedere in un solo sguardo, il massiccio del Monte Rosa, lo skyline di Milano e gli appennini piacentini.
La Club House mette a disposizione degli ospiti un semplice ma ampio e confortevole spogliatoio e, presso la segreteria, bar e ristorante per un gustoso ristoro.
Giorni di apertura
Dal Mercoledi al Lunedi – Martedi giorno di chiusura –
Orari : Dalle 08,30 alle 19,30
Distanza in km. da
Bergamo 15 – Brescia 35 – Milano 65